Nasco a Faenza nel 1976.

Già all’età di 6 anni raccontavo le gite scolastiche con la mia Minolta… naturalmente a pellicola.

La passione per la fotografia e l’arte in genere mi ha portato verso gli studi artistici diventando Maestro D’Arte. Poi mi sono persa nel mondo del lavoro, ma la passione per la fotografia era sempre presente. Mi sono avvicinata ad alcuni Club Fotografici della zona ed ho iniziato qualche collaborazione come secondo fotografo presso studi fotografici. Dopo soli due matrimoni ho capito che quella era la strada da intraprendere e nel 2009 ho aperto la mia attività come fotografa.

Inizialmente la mia fotografia era impersonale … poi, alcuni ostacoli legati alla vita mi hanno reso una persona diversa cambiando così anche il mio sguardo fotografico. I miei scatti diventano istintivi, attenti e a volte ironici.

Faccio parte di diverse Associazioni Fotografiche Nazionali tra cui ANFM e FIAF ed Internazionali quali FdB – Fotógrafos de Boda, Fearless, ISPWP – International Society of Professional Wedding Photographers e WPS Wedding Photography Select dove ho avuto l’onore di essere contattata come giudice per diversi Contest.